lunedì 27 giugno 2022

Una stagione da ricordare

 Dopo una pandemia che ha bloccato i compionati 2020-2021 nel 2021-2022 nonostante tanti stop il campionato di serie A è finito. Verona Rugby è al terzo posto non sufficiente per fare i play-off, per buona parte è dovuto ad una partenza non ottimale ma nel finale il gruppo si è unito, soprattutto dopo la sconfitta con il Valpolicella, una vittoria dopo l'altra il gioco migliore da 2 anni, il tempo che io sono in questo Club.

Il mio nuovo incarico di Team Manager datomi dalla società mi ha fatto vedere le cose da un'altra prospettiva, sono stato a tutti gli allenamenti, ho parlato con i ragazzi che, talvolta, vogliono solo essere ascoltati.

E' stata un buona esperienza ma allenare, anche la serie B per la quale mi trovo qui, sarebbe stato più appagante.





Nessun commento: